Lavorare da casa con il trading e l’altezza del canale

Diamo per scontato che tutti sappiamo cosa si intende con il termine trading online.

Questa strategia di guadagno è u modo per lavorare da casa ma non solo, è considerata una delle più utilizzate perché consente di ottenere il massimo del guadagno con il minimo sforzo, in un arco di tempo molto breve.

La tecnica del trading misurato attraverso l’altezza canale, consente di sfruttare tutte quelle operazioni che accadono più volte in una determinata frequenza.

Infatti il cosiddetto pattern trading fissa tutta la sua attenzione su schemi per lo più ripetitivi, avvalendosi del principio dei canali paralleli per cui.

La prima cosa da fare è selezionare le linee di questi canali che come altezza hanno la stessa del ciclo temporale, infatti se la misuriamo e la ruotiamo successivamente trasversalmente, ponendola in modo orizzontale, potremmo scegliere gli stessi canali con la caratteristica di cadere su probabili inversioni che potrebbero avvenire.

Le angolazioni per tentare di calcolare la forza dei mercati, sono delle autentiche tecniche operative utilizzate soprattutto dai trader che fanno di questo impiego la loro professione, ed arrivavano a guadagnare delle cifre molto cospicue, in una modalità che consiste nel lavorare da casa propria.

Il dato fondamentale che ci occorre sapere è se la lunghezza del canale, una volta che viene ruotato orizzontalmente, si ritrova a cadere sui punti di inversione, ed è proprio in questo modo che individueremo quali sono i cicli che si ripeteranno.

Sono i canali a specificare la pendenza di un probabile vantaggio o svantaggio e l’ampiezza degli angoli ci svelerà da subito il movimento esatto che viene compiuto.

Infatti, la lunghezza di tutto il movimento compiuto dai prezzi ci consente di operare attraverso una forma di trading che possiamo definire misurata, perché essa coincide proprio conio movimento che ci permette di lavorare con le sue estremità e guadagnare da subito online.

Ci teniamo a specificare che il punto esatto di rottura del canale in esempio, sarà un ottimo livello di supporto o di resistenza, ogni qual volta che si verifica una rottura di un angolo retto, la certezza matematica che possiamo convertire la nostra operazione è confermata e certa quasi al 100%.

You may also like