Che cosa sono le opzione binarie?

Le opzioni binarie sono un nuovo veicolo di investimento progettato principalmente per le persone nuove ai mercati e con piccoli portafogli di investimento.

I piccoli investitori fino ad oggi non erano in grado di entrare nei mercati causa del forte investimento iniziale richiesto. Introduzione al concetto: quando parliamo di opzioni binarie, parliamo di indici, valute, materie prime, e scorte.

Chiunque abbia mai pensato di investire nelle prime tre classi di attività sa quanto denaro occorreva.

Anche se il Trading in azioni è sempre stato disponibile per i piccoli investitori, alcuni stock hanno un prezzo così alto che i piccoli investitori non ne avevano accesso, questo fino ad ora. Ad esempio, Google è stato scambiato vicino ai 725 $ +/- per azione, ma con le opzioni binarie è possibile investire in Google con poco più di 5 euro.

Le opzioni binarie offrono un rendimento fisso, come percentuale del vostro investimento. Se alla fine del periodo di opzione il vostro commercio è “in the money”, otterrete un ritorno sull’investimento tra il 65 e l’85 %.

La storia delle opzioni binarie

Prima del 2008 le opzioni binarie erano disponibili come un investimento per persone con grandi portafogli o come una copertura contro altri investimenti. Dal 2010 c’è stata una crescita rapida del numero di broker online che si specializzavano nel facilitare gli scambi di opzioni binarie.

Come sono negoziate

Come detto sopra, chiunque può acquistare un’opzione binaria attraverso un mediatore. La maggior parte dei broker di opzioni binarie pagano tra il 65% e il 85% per un commercio di successo, ovvero l’investimento iniziale più la percentuale di vincita. Se l’opzione finisce out of the money, perderete l’intero investimento, in alcuni casi il broker prevede un ritorno del 15% sulla perdita.

Nel trading di opzioni binarie non importa l’entità dell’investimento, la vincita è fissato in anticipo.

Vantaggi del trading in opzioni binarie

  • Le opzioni binarie offrono una grande percentuale di ritorno sugli investimenti;
  • Le basi delle opzioni binarie sono semplici da imparare;
  • Le opzioni binarie sono un modo strategico per coprire altri investimenti;
  • Quando si diventa abili nel trading di opzioni binarie, è possibile sfruttare la volatilità del mercato a vostro vantaggio.

Strategia di base

  • Ci sono quattro classi di attività nel trading di opzioni binarie: indici, valute, materie prime e scorte;
  • Seguite gli annunci economici in modo da essere pronti a trarre vantaggio da tutto ciò che è la notizia economica;
  • Studiate le basi dell’analisi fondamentale e tecnica.

Conclusione

Oggi l’investitore medio/piccolo ha accesso ad un mercato nuovo pieno di opportunità, precluso prima del 2008. Questa accessibilità è il vero vantaggio delle opzioni binarie per la maggior parte degli operatori economici.

You may also like